Leno (Brescia) – E’ giunto alla sua decima edizione l’appuntamento estivo organizzato dalla Croce Bianca Dominato Leonense. Anche quest’anno l’associazione ripropone l’ormai consolidata festa d’estate. Il 4-5-6 agosto presso l’oratorio di Leno saremo protagonisti di un weekend all’insegna della buona cucina, del divertimento con musica e giochi, ma, come sempre, nel nome della solidarietà.

Si inizia venerdì 4 agosto con una serata dedicata al liscio con DJ Maurizio. Agli amanti del latino americano sarà invece dedicato sabato 5 agosto con l’animazione di DJ Carlito e la scuola di ballo Danzarte. La cover band “The Cookies” ci farà invece ballare domenica 6 agosto.

Anche quest’anno verranno allestite sia l’area bimbi in cui i più piccini potranno colorare, disegnare sia la pesca di beneficenza dove potrete tentare la fortuna! Infine la cucina, come sempre, farà da colonna portante della festa! Domenica 6 agosto alle ore 12.30 verrà servito lo spiedo. Ci si può prenotare chiamando al numero 345 3393224.

Da non dimenticare lo scopo benefico della festa: la raccolta fondi che andrà a contribuire all’acquisto della nuova ambulanza!