croce bianca dominato_coverLeno (Brescia) – E’ giunto ormai all’ottava edizione l’appuntamento estivo organizzato dalla Croce Bianca Dominato Leonense. Anche quest’anno l’associazione ripropone l’ormai consolidata festa d’estate dal 21 al 23 agosto presso l’oratorio di Leno, un weekend all’insegna della buona cucina e del divertimento (musica e giochi) ma, come sempre, nel nome della solidarietà.

8-Croce-Bianca-in-Festa-a-Leno-Si inizia venerdì 21 agosto con una serata dedicata al liscio con DJ Maurizio; per gli amanti del ballo e della musica latina sabato 22 sarà protagonista il DJ MZLatin; si chiude domenica 23 con “La Nuit du Defilè”, sfilata di moda a cura di Acconciature “Effetto Donna”.

Durante le tre serate funzionerà un’area bimbi in cui i più piccini potranno colorare, disegnare e diventare magicamente personaggi dei cartoni animati grazie al “Trucca-Bimbi”. Verrà inoltre allestita la mostra “I bambini e il volontariato“, a cura degli alunni delle scuole primarie di Leno, Castelletto e Porzano.

Anche la cucina, come sempre, farà da colonna portante della festa oltre a casoncelli, salsicce e tagliata e tante altre delizie. Domenica 23 agosto alle ore 12.45 verrà servito lo spiedo. Ci si può prenotare fino a giovedì 20 al numero 345 3393224, il prezzo è di 15 euro, da asporto 10 euro.

Il ricavato della festa andrà a finanziare l’acquisto di un mezzo di trasporto per disabili.