Tempo di lettura: 1 minuto

Parma – In occasione della mostra Ettore Sottsass.Oltre il Design, l’Archivio Museo CSAC propone un’apertura speciale per la Festività dell’Immacolata, venerdì 8 dicembre, con un ricco programma di attività dedicato ad adulti e bambini.

CSAC organizza, per le famiglie, una visita interattiva al Museo, per imparare divertendosi insieme, alla scoperta di opere e storie della mostra di Ettore Sottsass.

Laboratorio didattico Caccia all’errore. Nel corso del laboratorio ogni bambino sarà chiamato ad osservare ed analizzare alcune opere esposte in mostra per scovare le differenze tra gli originali e le riproduzioni fornite dagli operatori.

CSAC raccontato in una visita guidata. Le guide specializzate condurranno i visitatori alla scoperta dell’Abbazia di Valserena e della mostra “Ettore Sottsass. Oltre il Design”.

All’interno del complesso museale CSAC trova spazio anche una struttura ricettiva di rilievo: è la Locanda Abbazia, uno spazio pressoché unico in Europa che vi permetterà di gustare i prodotti tipici del territorio nell’accogliente bistrò ricavato dalla vecchia stalla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *