Tempo di lettura: 1 minuto

L’Inail ha pubblicato un avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse rivolto alle amministrazioni e agli enti locali per realizzare iniziative immobiliari di elevata utilità sociale tramite investimenti Inail.

Gli interventi, il cui costo deve essere almeno di 3 milioni, possono riguardare sia il completamento di opere i cui lavori sono già in corso, sia progetti immediatamente cantierabili relativi a nuove costruzioni o la messa a norma di edifici esistenti. Tra le tipologie interessate residenze universitarie, strutture sanitarie e assistenziali e scuole.

Le domande dovranno essere inviate entro il 15 settembre.

Modello di presentazione della domanda

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *