Tempo di lettura: 1 minuto

Leno (Brescia) – Giovedì 2 luglio, la Fiera di San Benedetto è lieta di ospitare, nel parco di Villa Badia alle ore 21.15, la nuova produzione dell’Associazione Culturale CaraMella, promossa nell’ambito delle attività della Scuola “Il Teatro di Desiderio”.

“Delitti diletti” è il titolo dello spettacolo: un’intrigante commedia… molto giallo, tantissimo rosa!
La produzione, per la regia di Piero Forlani, è uno spettacolo avvincente, pieno di mistero e suspense.
Una casa isolata durante una tempesta di neve, un delitto sconvolgente, otto sospetti che si rinfacciano l’omicidio fra continui colpi di scena e segreti inconfessabili. Il tutto però condito da una caustica ironia che pervade l’intero spettacolo.
Un giallo rosa, dunque. Molto giallo e tantissimo rosa: perche le protagoniste sono donne, di tutte le età ed estrazione sociale, ma capaci di ogni cattiveria e nefandezza, dietro alla maschera di normalità che quotidianamente indossano. Come noi del resto.

Perché chi rappresentano le protagoniste, se non la società in cui viviamo, con le sue contraddizioni insanabili, con la voglia di raggiungere ad ogni costo il proprio obiettivo calpestando senza pietà qualsiasi persona che la ostacoli?

Ridiamo dunque, ma non dimentichiamoci che ciò di cui stiamo ridendo è uno specchio di noi stessi, perché lo spettacolo è sì divertente ma, come ogni specchio, fa anche riflettere.
L’ingresso alla serata è libero.

CONDIVIDI
Enrico Frosio
Studente al quarto anno di liceo presso l'IIS Capirola di Leno, si diletta nella scrittura. Vincitore della XX ed. premio letterario "Il Corvione" nella categoria poesia giovani/adulti e del premio Linetti 2014 nella categoria poesia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *