Bagnolo Mella (Brescia) – Intrigante, pieno di mistero e suspense. Una casa isolata durante una tempesta di neve, un delitto sconvolgente, otto sospetti che si rinfacciano l’omicidio fra continui colpi di scena e segreti inconfessabili. Il tutto però condito da una caustica ironia che pervade l’intero spettacolo.

Nell’ambito dell’iniziativa IL TEATRO DI DESIDERIO, l’Associazione Culturale CaraMella, in collaborazione con la Fondazione Dominato Leonense presenta DELITTI DILETTI, una nuova imperdibile produzione.

Un giallo rosa, dunque. Molto giallo e tantissimo rosa: perchè le protagoniste sono donne, di tutte le età ed estrazione sociale, ma capaci di ogni cattiveria e nefandezza, dietro alla maschera di normalità che quotidianamente indossano.

Le protagoniste se non la società in cui viviamo, con le sue contraddizioni insanabili, con la voglia di raggiungere ad ogni costo il proprio obiettivo, talvolta calpestando anche le persone. Uno specchio di noi stessi, perché lo spettacolo è sì divertente ma, come ogni specchio, fa anche riflettere.

Con:
Ingrid Balestro, Vania Grillo, Maria Domenica Paulon, Nadia Pilati, Mona Singh, Annalisa Valle, Laura Zinetti, Maria Grazia Zucchi.
Luci di Alessandro Barbieri
Musiche composte ed eseguite da Giorgio Forlani
Regia di Piero Forlani