Tempo di lettura: 1 minuto

Bagnolo Mella (Brescia) – L’Associazione Culturale CaraMella e l’Associazione Azione Parkinson Brescia onlus presentano lo spettacolo DELITTI DILETTI, una produzione del Teatro CaraMella.

Una casa isolata durante una tempesta di neve, un delitto sconvolgente, otto sospetti che si rinfacciano l’omicidio fra continui colpi di scena e segreti inconfessabili. Il tutto però condito da una caustica ironia che pervade l’intero spettacolo.

Un giallo rosa, dunque. Molto giallo e tantissimo rosa: perchè le protagoniste sono donne, di tutte le età ed estrazione sociale, ma capaci di ogni cattiveria e nefandezza, dietro alla maschera di normalità che quotidianamente indossano.

Perché chi rappresentano le protagoniste se non la società in cui viviamo, con le sue contraddizioni insanabili, con la voglia di raggiungere ad ogni costo il proprio obiettivo calpestando senza pietà qualsiasi persona che la ostacoli?

Lo spettacolo viene proposto in collaborazione con l’associazione Azione Parkinson Brescia onlus per sensibilizzare riguardo al problema della nota malattia.

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *