Tempo di lettura: 1 minuto

Chiari (Brescia) – E’ ormai alle porte “Du Pass per Ciare“, una classica del podismo bresciano, giunta quest’anno alla 44ª edizione, organizzata dall’Avis Comune di Chiari in collaborazione con il Gruppo Sportivo Avis-Chiari, con il patrocinio del Comune di Chiari e della Provincia di Brescia. In palio anche il 38° trofeo AVIS Chiari e il 35° trofeo “Scuole Clarensi.

L’appuntamento è per domenica 24 settembre alle ore 8.30 presso la sede AVIS Chiari in Viale Mazzini, 39 (Villa Mazzotti). Sono previsti tre percorsi, tutti a carattere non competitivo e adatti per tutte le gambe: 5, 12 e 21 km.

È possibile iscriversi fino a 15 minuti prima della partenza, con un piccolo contributo di € 4,00 con riconoscimento (2kg di Pasta Valdigrano Alta Qualità), 2,00€ senza riconoscimento. E’ obbligatorio il ritiro del pettorale.

Saranno premiati i gruppi più numerosi, a partire da un minimo di 8 partecipanti con: generi alimentari, trofei e coppe. Verranno inoltre premiate con classifica a parte le Scuole Clarensi.

Funzioneranno posti di controllo, 4 ristori sul percorso lungo, ristoro all’arrivo, assistenza medica, auto-scopa e servizio docce. La corsa avrà regolare svolgimento con qualsiasi condizione di tempo. I partecipanti dovranno attenersi alle norme del codice della strada.

CONDIVIDI
Silvano Treccani
Nato a Leno nel 1964 lavora presso Cassa Padana Bcc dal 1995. Le sue grandi passioni sono la musica, il cinema, la lettura e la corsa podistica. Rigorosamente in quest'ordine. E guai a cambiarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *