Tempo di lettura: 2 minuti

Parma – Dalla partnership con Palazzo Dalla Rosa Prati nasce l’occasione per vedere e apprezzare… dal vivo i progressi della tecnologia: e dopo NewYork, San Francisco, Londra, Seul, Copenaghen, Berlino, ecco arrivare anche a Parma l’e-bike Experience, convincente espressione della tecnologia e la qualità di A2B. Non più prodotti economici, oggi le e-bike sono uno status symbol positivo, per muoversi liberamente con comodità anche per lunghi spostamenti urbani.

Le biciclette elettriche rappresentano un mercato
in costante crescita in termini di utenti, interesse, innovazione e servizi. Le vendite europee sono cresciute del 143% dal 2009, con previsione di 2,4 milioni di pezzi nel 2015. Germania (380mila pezzi venduti nel 2012) e Olanda (171mila pezzi nel 2012) sono i mercati trainanti con una crescente domanda (30%) per biciclette premium, performanti e di design.

La gamma dei servizi business per imprese e operatori turistici è senz’altro un driver importante nella promozione della mobilità elettrica a due ruote e passare dal concetto di “pedalata assistita” ad una cultura di lifestyle dell’e-bike. Nasce da queste premesse il servizio di courtesy e-bike attivato a Palazzo Dalla Rosa Prati e offerto ai turisti come ai cittadini, che possono – per qualche ora o per l’intera giornata – spostarsi agevolmente con un mezzo tecnologico e di grande confort.

Con un un costo di 7€ per la prima ora e uno sconto cumulato del 10% per le ogni ora successiva. Dopo le 4 ore scatta la tariffa giornaliera di 25€, il servizio di courtesy bike prevede tre modelli. Il top di gamma la Hybrid24 dal design esclusivo, un vero concentrato di tecnologia, la citybike più classica, la Ferber con la grande autonomia di 90km e la pratica KUO, modello pieghevole per poter sperimentare la vera intermodalità. Per gli ospiti della residenza Palazzo Dalla Rosa Prati, la prima ora di utilizzo è gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *