Tempo di lettura: 2 minuti

Cigole (Brescia) – Ultimo fine settimana per Cigole in Festa”, classico appuntamento di fine estate giunto quest’anno alla 23ª edizione. Nello splendido scenario del Parco di Palazzo Cigola Martinoni viene proposto un calendario ricco di eventi che include musica dal vivo, buona cucina e spettacolo. Il tutto organizzato dalla Proloco Cigole in Festa, in stretta collaborazione con tutti i gruppi di volontariato del paese, il patrocinio del Comune di Cigole e il contributo di Cassa Padana, fino al 3 settembre.

Perchè venire a Cigole in Festa? Innanzitutto la scelta del posto, il parco di palazzo Cigola Martinoni è veramenteuna favola, poi il cibo, solo moderatamente da sagra, pane e salamina con patatine non possono ovviamente mancare, per il resto potete trovare un ristorante con primi e secondi eccezionali, l’angolo Fiorentineria con carne super, l’Enoteca, le Delicatessen (formaggi e salumi con salsine varie), il Lounge bar con champagne e frutta fresca.. e molto altro ancora. Il tutto condito con musica dal vivo, ogni sera un genere diverso, per accontentare tutti.

Come ogni anno poi, il gruppo dei volontari presenti durante le serate verrà dotato di una nuova t-shirt che si contraddistingue dal classico logo che richiama la scritta di una famosa bibita! E quest’anno la t-shirt sarà color… segreto!

Il programma completo.

  • Venerdì 25 agosto – Fiesta Latina: musica, animazione e specialità della cucina latino americana. L’immancabile Dj Joel e l’animazione dal vivo “original cubana” inviteranno tutti a scatenarsi con la migliore musica latina del momento.
  • Sabato 26 agosto – Dellino Farmer & Piergiorgio Cinelli: “Sciò Tour“, cansù en dialet, fra gag, risate e poesia.
  • Domenica 27 agosto – Gianfranco e Cecilia: musica da ballare con una delle migliori orchestre liscio.
  • Venerdì 1 settembre – Celentano Tribute Show: grande spettacolo con il re degli ignoranti.
  • Sabato 2 settembre – Michele Bove Orchestra: serata danzante con la miglior musica per ballare: liscio, valzer, mazurka, polca, tango e tanti altri ancora.
  • Domenica 3 settembre – Il grande ritorno di Charlie & the Cats con “Siamo ancora fuori” tour.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *