Tempo di lettura: 1 minuto

Mantova -Il Palabam ospita la “Festa della Luna”, una serata che vuole ripercorrere le emozioni e le musiche Disco da metà anni Settanta agli anni Novanta.

Un evento che nasce dal desiderio di far rivivere i tempi in cui la gente andava in discoteche per ballare e tutto era basato sulla musica, sui dj e soprattutto sul divertimento. La Festa della Luna vuole far rivivere tutte queste emozioni.

Per l’occasione verranno create all’interno del palazzetto due diverse sale, con alla consolle i DJ storici dell’epoca, mentre nella sala Gran Teatro, saliranno alla regia DJ Mozart della storica discoteca “Baia degli Angeli”, dj Rubens, famoso dj del les Cigales e dj Mila.

Nella sala Gusto invece saranno protagonisti i DJs del Caravel, Tony Caranci, del Colosseum, Liro del Jackie O’ & Bambù Nicola Marchi e Daniel Marchetti.

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *