Tempo di lettura: 1 minuto

Villafranca (Verona) – Nella splendida cornice del Castello Scaligero è in corso la 26ª edizione del Festival Farsatirando “Premio teatrale Cesare Marchi”, l’appuntamento estivo con il teatro, in programma dal 4 al 25 agosto.

Molto atteso l’evento in scaletta per sabato 18 agosto, alle ore 21.15, con la compagnia teatrale I Gotturni di Villafranca di Verona che presenta lo spettacolo “La Vie en Rose. Aneddoti e canzoni di e su Edit Piaf“, con Anna Paganini Bresaola (voce), Claudio Moro (chitarra), Ivano Avesani (contrabbasso) e Thomas Sinigaglia (fisarmonica), per la regia di Claudio Messini.

La vie en rose” dedicato ad Edith Piaf, forse la cantante francese più famosa e importante di tutti tempi, é uno spettacolo che alterna alle canzoni, aneddoti e racconti sulla vita della grande artista. Lo spettacolo gradevole, leggero a tratti divertente è adatto ad un pubblico eterogeneo per tutte le fasce d’età, da 9-99 anni.

Prima dello spettacolo gli attori del Carro dei Comici, in costume, serviranno ai presenti assaggi di vini tipici locali. La degustazione è inclusa nel biglietto di ingresso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *