Tempo di lettura: 2 minuti

Verolanuova (Brescia) – L’Associazione Studio la Chiocciola organizza un ciclo di serate, presso la Scuola dell’Infanzia Boschetti di Verolanuova,  rivolte ai genitori, insegnanti, educatori e per chi è stato bambino almeno una volta. In questi incontri si toccheranno diversi temi sul difficile ruolo di genitori al giorno d’oggi. Serate aperte a tutti e gratuite. Si parte giovedì 9 febbraio.

Il calendario.

  • Giovedì 9 febbraio, ore 20.30 – “Diventare mamma e papà“, con la dott.ssa Veronica Premi, psicologa, e la dott.ssa Barbara Mazzoni, ostetrica.
  • Giovedì 23 febbraio, ore 20.30 – “Nessuno le può giudicare .. nemmeno tu!“, con la dott.ssa Veronica Premi, psicologa, e la dott.ssa Eleonora Cò, psicologa.
  • Giovedì 23 marzo, ore 20.30 – “Nè con le buone, nè con le cattive“, con la dott.ssa Veronica Premi, psicologa.
  • Giovedì 6 aprile, ore 20.30 – “Bambini .. a tavola! – I sì e i no che fanno crescere bene“, con la dott.ssa Viviana Biagini, psicologa, e dott.ssa Orietta Zani, dietista.
  • Giovedì 27 aprile, ore 20.30 – “Due sberle non han mai fatto male a nessuno .. o forse a tutti“, con la dott.ssa Veronica Premi, psicologa.

————————————————————————————————————————————————

Studio la Chiocciola è un’equipe multidisciplinare che nasce dal desiderio di offrire specifici servizi alla Persona in un’ottica di trasparenza, concretezza ed etica professionale. I professionisti sono preparati, affidabili e lavorano con passione offrendo un servizio personalizzato, ma allo stesso tempo multidisciplinare. Alla Chiocciola ti accoglieranno: psicologhe, logopediste, psicoterapeute, fisioterapiste, ostetriche, dietiste …

Il desiderio della Chiocciola è quello di affermarsi come punto di riferimento per i bambini, le famiglie, gli insegnanti e le persone del territorio in cui gli stessi professionisti vivono e lavorano.

Per rispondere maggiormente ai bisogni del territorio, La Chiocciola propone le sue attività di logopedia, di psicologia e psicomotricità in due sedi operative differenti, a Montichiari e a Verolanuova, entrambe accoglienti e attrezzate per ricevere grandi e piccini. Offe inoltre servizi di ostetricia, fisioterapia, nutrizione e oculistica, anche questi dedicati a tutte le fasce d’età.