Tempo di lettura: 1 minuto

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Fiera Milano spa, promuovono il bando Export a Tuttofood 2017.

Il progetto si articolerà in un percorso di accompagnamento all’export che culminerà nella partecipazione alla fiera internazionale di settore “Tuttofood” dall’8 all’11 maggio 2017, in uno stand collettivo lombardo, e nell’organizzazione di incontri d’affari con buyer esteri e tra imprese, nonché nella partecipazione ad eventi aperti al pubblico che accompagneranno la fiera fuori dai padiglioni, dal 4 all’11 maggio.
Il bando sarà aperto dal 10 gennaio al 21 febbraio 2017.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *