Tempo di lettura: 1 minuto

La Regione Lombardia seleziona Export Business Manager (EBM) per la fornitura di servizi alle imprese e alle reti di impresa a valere sul bando “Progetti di promozione dell’export Export Business Manager”.

Possono candidarsi le imprese, i Consorzi, i Professionisti che svolgono attività professionali in forma associata, le Aziende Speciali delle Camere di Commercio e gli Studi Associati di Professionisti.

Per partecipare i soggetti interessati devono avere realizzato e concluso nell’ultimo triennio almeno 10 progetti a supporto della promozione dell’export delle imprese della durata minima di 3 mesi ciascuno ovvero – in alternativa – devono disporre in qualità di soci, dipendenti o collaboratori, con un contratto in essere da almeno 1 anno dalla data di presentazione della domanda, ai fini dell’esecuzione del servizio, di almeno 5 figure professionali con esperienza di almeno 5 anni nei servizi per cui si chiede l’inserimento nell’elenco “Export Business Manager”.

Le domande possono essere presentate dal 18 luglio 2016 al 12 dicembre 2016. 

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *