Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il successo della prima edizione, torna il Premio dedicato agli appassionati della scrittura. Autogrill, società leader nella ristorazione per chi viaggia, e Libromania, società nata dalla partnership tra DeA Planeta Libri e Newton Compton Editori, attiva nell’editoria digitale e nella promozione editoriale, proseguono la loro collaborazione nel mercato libraio nella ricerca della qualità e del talento.

Il Premio, dall’emblematico titolo “Fai viaggiare la tua storia“, si rivolge ai tanti aspiranti autori di narrativa, che hanno un romanzo inedito nel cassetto e sono alla ricerca di una vera opportunità per farsi notare da un editore e arrivare a un vasto pubblico di lettori.

Per partecipare all’iniziativa occorre registrarsi sul sito di autogrill.libromania e iscrivere la propria opera entro il 28 febbraio 2018. La selezione sarà curata da Libromania insieme a una giuria di esperti, composta dagli scrittori Anna Premoli e Leonardo Patrignani, dagli editor di narrativa e editori delle case editrici (tra cui Raffaello Avanzini – Newton Compton Editori – e Daniel Cladera – DeA Planeta Libri), e dalla vincitrice della prima edizione del Premio Irma Cantoni con “Il bosco di Mila“,

La suddetta giuria selezionerà le opere finaliste, deciderà quale premiare con la pubblicazione in edizione cartacea e individuerà i dieci titoli da pubblicare come E-Book.

I finalisti e il vincitore di “Fai viaggiare la tua storia saranno comunicati in un evento dedicato, nell’ambito del Salone del Libro di Torino a maggio 2018. L’opera vincitrice sarà pubblicata entro luglio 2018 e sarà disponibile contemporaneamente nei punti vendita Autogrill e in tutte le librerie. Tutte le opere finaliste saranno pubblicate in eBook entro luglio 2018.

Il regolamento completo è disponibile sul sito di autogrill.libromania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *