Cremona – Non si ferma la passione e l’entusiasmo in casa Vanoli Basket Cremona, sempre attiva anche in agosto con iniziative pensate a coinvolgere i propri tifosi. Il quotidiano “La Provincia di Cremona”, anche quest’anno media partner dei biancoblù, lancia il nuovo gioco dell’estate “Fatti un selfie con la Vanoli Basket”, in accordo con la società guidata dal presidente Aldo Vanoli.

Il gioco è gratuito e molto semplice, basta immortalarsi o farsi immortalare con un indumento della Vanoli Basket Cremona, come ad esempio la nuova maglia “Property of Vanoli – #Vanolifamily” regalata agli abbonati, ma anche di quello storico di questi ultimi anni come maglie, canotte, polo, sciarpe e qualsiasi cosa dove sia visibile il logo o la scritta Vanoli Basket, e inviarlo al quotidiano “La Provincia di Cremona” all’indirizzo mail selfievanoli@laprovinciacr.it specificando nome, cognome, numero di cellulare ed email personale. Una giuria composta dal presidente Aldo Vanoli, dai dirigenti biancoblù e da giornalisti del giornale “La Provincia di Cremona” sceglierà i migliori scatti che faranno vincere ai fortunati un’esperienza unica e impagabile.

Questi i premi in palio: da 1° al 2° posto: possibilità di vivere da protagonista il riscaldamento pre-partita con la squadra nell’amichevole al Palaradi Vanoli Basket Cremona – Bologna del 16 settembre. I 2 vincitori usciranno dal tunnel con i giocatori della Vanoli Basket e faranno l’urlo a centro campo, si siederanno in panchina e verranno chiamati dallo speaker durante la presentazione in mezzo al campo insieme ai propri beniamini.

Dal 3° a 5° posto: sfida di tiro contro Vitali o altro giocatore a scelta sul parquet del Palaradi prima o dopo un allenamento della Vanoli Basket Cremona. Dal 6° al 9° posto: n. 1 Smart Power Bank ENERcom 5200 mAh offerta da ENERcom.

10° posto: n. 2 lampadine led 5^ generazione 10 Watt (equivalenti ai 100 watt di un normale lampadina) offerte da ENERcom.

Il materiale potrà essere consegnato entro il 12 settembre tramite mail all’indirizzo mail selfievanoli@laprovinciacr.it.