Tempo di lettura: 1 minuto

Ferrara –  Ci siamo. La Bike Night Ferrara – Mare inaugura l’estate e le porte dei nostri sogni: dalla città si pedala lungo l’argine del Grande Fiume, percorrendo la ciclabile Destra Po fino al Delta, per poi arrivare a Lido di Volano, in riva al mare.

Un’esperienza unica affrontata in tanti modi diversi: in gruppo, in tandem, in monociclo, colorati o semplicemente sé stessi, almeno per una notte.

L’edizione 2018 vedrà confermato il percorso con 100km tutti pianeggianti, tre ristori, la colazione all’arrivo: vivi l’attesa della mezzanotte insieme a noi al Villaggio Partenza! Le iscrizioni sono a numero limitato: 1500 posti disponibili.

In 1500 dalla città al mare
In 1500 dalla città al mare

Il percorso, completamente pianeggiante, è adatto a tutti e rappresenta un sogno per tutti gli amanti della bicicletta e della natura. Qualunque tipo di bicicletta è adatto: bici da città, mountain bike, bici da corsa, scatto fisso, tandem, risciò, monociclo…

Cento km sono tanti, sono una sfida, ma non ci si deve spaventare! In gruppo e supportati dai numerosi punti di ristoro saremo tutti in grado di arrivare in spiaggia e finalmente festeggiare.

L’invito è anche rivolto a tutti gli atleti hand bike che abbiano voglia di cimentarsi in questa avventura notturna! I minorenni possono partecipare solo accompagnati dai genitori o da qualcuno che ne faccia le veci.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *