Tempo di lettura: 1 minuto

Brescia. Il giorno dell’Epifania l’Associazione Telefono Azzurro-Rosa organizza la 25ª edizione della “Festa della Befana in Azzurro-Rosa”, a partire dalle ore 14.30 presso il Centro Sportivo San Filippo, con il patrocinio del Comune di Brescia.

I Volontari dell’Associazione Telefono Azzurro-Rosa faranno trascorrere a tutti i bambini ed alle loro famiglie un pomeriggio indimenticabile con tantissimi giochi, con la partecipazione della Palestra Shinobi, sotto la direzione del Maestro Angelo Ferrari, che farà esibire i suoi allievi nelle arti marziali, coinvolgendo così anche i presenti. Si esibiranno anche agli allievi della scuola di danza Spazio Danza, pronti anch’essi a coinvolgere i presenti.

Ospite di eccezione la “Befana….in Azzurro-Rosa”, che distribuirà calze e dolci a tutti i bambini che interverranno. Riconoscerete i nostri volontari dagli eccezionali costumi offerti da Bandiera Shopping di San Polo. Presenterà la manifestazione Mike Comincini che intratterrà i bimbi presenti

Non mancheranno, come al solito:

  • truccabimbi e tanti palloncini,
  • giochi gonfiabili,
  • angolo ristoro.

L’ingresso è libero per tutti così da consentire un momento di incontro e di solidarietà tra tutti quei bambini che hanno avuto bisogno del servizio Telefono Azzurro-Rosa e quelli che non hanno problemi. Per l’occasione è stata organizzata una sottoscrizione a premi e una maxi pesca di beneficenza, il cui ricavato completo sarà destinato al mantenimento degli “ospiti” della “Casa Azzurro-Rosa”. Sono invitati tutti i bambini e le loro famiglie di Brescia e provincia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *