Tempo di lettura: 2 minuti

Leno (Brescia) – Domenica 6 settembre la famiglia sarà la protagonista di una lunga e bella giornata di festa, a partire dalle ore 9 presso il Parco Comunale “Gino Vaia” di Leno (area ex-Ippodromo), organizzata dall’ Associazione Gruppo Genitori, Istituto Comprensivo di Leno, I.I.S. “V. Capirola”, Parrocchia di Leno – Com. Famiglia, Parrocchia di Castelletto, Assessorato ai Servizi Sociali alla Cultura, Pari Opportunità e Pubblica Istruzione, e Gruppo Comunale Protezione Civile.

“11ª Festa della Famiglia”, una ghiotta occasione di incontro e divertimento per bambini e genitori, con animazione ed intrattenimenti gratuiti.

Durante la festa ci saranno degli stand informativi allestiti dall’Asilo nido Il Melograno, con laboratori per i bambini, il gruppo CAG, con truccabimbi e animazione e l’ Associazione Genitori A.Ge.Onlus. Un momento unico e importante di integrazione con la comunità, per condividere problemi, aspettative e gioie che accomunano tutti i genitori.

Stand informativi:
– Centro per la Famiglia Nido “Il Melograno”: laboratori per bambini;
– CAG: truccabimbi e animazione;
– Commissione Famiglia: vendita libri;
– Nonsolonoi: raccolta materiale scolastico;
– Associazione Genitori A.Ge. ONLUS.

Programma:

  • Ore 11.00 – S. Messa all’aperto (in caso di maltempo la funzione verrà celebrata nella chiesa parrocchiale di Leno).
  • Ore 14.00 – Animazione ed intrattenimento gratuiti per bambini: giochi gonfiabili, truccabimbi con animazione, trenino.
  • Ore 17.30 – Spettacolo con i Burattini del Teatro delle Meraviglie con lo spettacolo “Guerrino al centro della Terra”, intrattenimento per grandi e piccoli.

Durante tutta la giornata sarà presente l’Associazione Croce Bianca del Dominato Leonense.

Spazio Pic-nic ad accesso libero per pranzo al sacco per punto ristoro.

CONDIVIDI
Silvano Treccani
Nato a Leno nel 1964 lavora presso Cassa Padana Bcc dal 1995. Le sue grandi passioni sono la musica, il cinema, la lettura e la corsa podistica. Rigorosamente in quest'ordine. E guai a cambiarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *