Tempo di lettura: 1 minuto

Verona – Voglia di sole, di stare all’aria aperta e di divertimento per un grande festival, unico nel suo genere. Terra, acqua ed aria si uniscono attraverso i grandi sapori, dai risotti della Fiera del Riso ai decolli dei 10 giganti dell’aria presenti durante i sei giorni di Festival.

La manifestazione è dedicata alle famiglie, ai bambini, ai giovani e agli adulti di tutte le età, un festival di intrattenimento che comprende i voli liberi e vincolati in più momenti della giornata, il parco giochi, la fattoria degli animali, la festa degli aquiloni, i concorsi a 4 zampe e dimostrazioni di agility dog e di obedience, una parte espositiva con tante idee ed infine i migliori risotti della trazione veronese.

Saranno presenti oltre cinquanta espositori in gazebo allestiti nel parco per acquisti dedicati all’artigianato, auto, benessere, prodotti e complementi per la casa, enogastronomia, piante fiori e giardinaggio.

E per coloro che vorranno prolungare la loro permanenza al parco dopo il calar del sole il grande spettacolo delle mongolfiere illuminate a suon di musica che regalerà spettacoli mozzafiato.

Il festival si avvale della collaborazione della ghiotta Fiera del Riso in programma per il prossimo settembre e giunta quest’anno alla 50° edizione.

Dal sito dell’evento si possono acquistare direttamente i voli liberi in mongolfiera, scaricare il biglietto di ingresso ridotto al parco e consultare il programma costantemente aggiornato.

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *