Pontevico (Brescia) – Arriva puntuale la 6ª edizione del “Festival di Pontevico“. Sabato 7 maggio alle 21.00 si terrà la tanto attesa serata musicale dal vivo con le bellissime voci in sfida e con la musica della “FESTIVAL BAND”. L’atteso evento sarà aperto da Francesco Baronio vincitore della scorsa edizione del nostro Festival!

Tutto è pronto sul palco del Teatro Comunale di Pontevico per il concorso canoro in collaborazione con l’Oratorio S Luigi di Pontevico, il Comune di Pontevico e con il Teatro Comunale. Il Festival, ideato e organizzata dal 29enne chitarrista Franz Baronio, sarà presentata dall’impareggiabile Katia Cigolini.

FotoGruppoNella serata si scontreranno talentuose voci provenienti dalle provincie di Cremona, Piacenza, Vicenza e Bergamo. La particolarità dell’evento è che ogni canzone sarà suonata dal vivo dalla Festival Band; questo, per rendere ancora più emozionante la serata, sia per i concorrenti in gara ma soprattutto per chi ascolta dalla platea.

La Festival Band è composta da: Giumbo Merlinzoli alla batteria, Claudio Rizzi al basso, Andrea Bodini e Andrea Zito alla tastiere e piano, Nicola Doninelli e Franz Baronio alle chitarre, Cinzia Di Maria e Chantal Manenti ai cori.

A decretare i diversi vincitori ci sarà una Giuria di tutto rispetto, che avrà il compito di assegnare i primi tre premi in base alle performance dei concorrenti ed un premio della critica alla Miglior Voce. Anche il pubblico potrà votare i 3 preferiti!

Durante la serata, ci saranno vari ospiti, tra cui le esibizioni delle allieve dell’insegnante di ballo Stefania Brianzi.

Vi aspettiamo numerosi! Novità ed emozioni assicurate…!