Tempo di lettura: 1 minuto

Brescia Sei gruppi musicali, tanti amici, molti i ricordi: questi sono gli ingredienti del concerto a favore di Fondazione ANT  venerdì 9 dicembre presso la Sala della Comunità in via Fornaci a Brescia, Fifty Forever. Per sempre 50 anni, quelli che avrebbe compiuto, proprio in questa data, Paolo Bonardi, cittadino bresciano e batterista apprezzato, che ha accompagnato i più importanti artisti del panorama musicale bresciano.

Fifty Forever non sarà solo un memorial, ma una grande festa con musica dal vivo a partire dalle ore 20.30. A salire sul palco ci saranno Aqua Tau, Los Perizomas, Più Blues Acoustic, Ifix Tchen Tchen, Fiky e Basta e gli amici di Paolo, e vedrà la partecipazione anche del sindaco Emilio Del Bono in veste di chitarrista, di Stefano Renga e Andrea Bettini.p-bonardi

La famiglia di Paolo ha voluto organizzare l’evento anche per ringraziare ANT che con il suo staff sanitario ha assistito Paolo durante la sua malattia. L’ingresso a offerta libera verrà destinato proprio alle attività di assistenza gratuita medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e a realizzare progetti di prevenzione oncologica, garantite a Brescia e provincia.

Per informazioni si può contattare la sede ANT di Brescia: delegazione.brescia@ant.it, tel. 0303099423. La Sala della Comunità si trova in via Fornaci 84 a Brescia.

CONDIVIDI
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *