Tempo di lettura: 1 minuto

Cremona. Aperta a tutti i genitori o alle coppie in procinto di aspettare un figlio l’incontro di mercoledì 27 settembre alle ore 17.30 presso la sala eventi di SpazioComune in piazza Stradivari n. 7.

Una buona relazione con i nostri figli richiede conoscenze, competenze, abilità relazionali e comunicative per rapportarsi con loro a qualsiasi età nel modo giusto.

Dai capricci ai silenzi, dai toni accesi alla distanza: ecco alcuni strumenti efficaci per creare profondità e vicinanza con i nostri figli, per comprenderli e sostenerli nella loro crescita.

Relatore: Davide Maria Pirovano – mind coach, esperto di comunicazione efficace, insegnante Lumen. L’associazione promuove la medicina naturale, lo sviluppo del potenziale umano, l’educazione responsabile dei figli, la cucina naturale e le energie rinnovabili, perché crede nella costruzione di una società sostenibile attraverso la divulgazione di principi e pratiche per una vita sana.

Questo permette il miglioramento della qualità di vita di chi la sostiene, rendendolo parte attiva in questo processo di cambiamento. Le attività sono rivolte ai soci e i proventi annualmente ricevuti vengono investiti per sostenere l’opera di divulgazione, ricerca ed espansione dell’associazione stessa.

L’incontro, a ingresso libero, allo spazio comune è organizzato per dare risposte su temi di interesse comune.

CONDIVIDI
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *