Tempo di lettura: 1 minuto

Le piccole e medie imprese venete possono usufruire di una linea di finanziamento dedicata di Veneto Sviluppo per soddisfare esigenze di liquidità per piccoli importi. La misura è rivolta alle PMI e loro consorzi del settore commercio, secondario e terziario e artigianato con sede sul territorio veneto.

E’ possibile richiedere un finanziamento agevolato fino al 100% dell’investimento per importi compresi fra 10 e 50 mila euro. Il tasso è per il 50% a tasso zero e per l’altro 50% a tasso bancario convenzionato. La durata dei finanziamenti, compreso il periodo di preammortamento, varia da 36 a 60 mesi.

La domanda va presentata a Veneto Sviluppo senza scadenza, lo sportello è operativo continuamente.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *