Tempo di lettura: 1 minuto

E’ stata approvata la graduatoria finale per la concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione e la riqualificazione di impianti sportivi di proprietà pubblica.

Sono 24 le strutture che hanno superato la selezione regionale e che si aggiudicheranno complessivamente 4,5 milioni di euro. Ogni comune avrà un contributo che va dai 50 mila ai 250 mila euro, nella misura del 50% del costo dell’intervento.

L’obiettivo della Regione è migliorare la fruibilità e la qualità dei servizi offerti da impianti sportivi esistenti, nonché realizzare nuovi impianti, con priorità per gli impianti scoperti, in particolare le piste di atletica leggera, e per gli impianti polivalenti.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *