Tempo di lettura: 1 minuto

Padernello di Borgo San Giacomo (Brescia) – Tre imperdibili appuntamenti in Castello per il prossimo fine settimana, tra cultura, teatro e sapori.

Il primo momento è per giovedì 14 aprile con “La profezia finale di Antonio Socci”, per la rassegna Un’ora d’autore, itinerari letterari a cura di Agostino Garda: resentazione e riflessioni sul libro “La profezia finale” di Antonio Socci.Il Vangelo secondo Pilato

Venerdì 15 aprile, per la rassegna teatro di primavera di Eric Emmanuel Schmitt con Nicola Delbono e Andrea Albertini e regia di Bruno Frusca ecco l’indagine sul Messia nella coscienza dello stesso Pilato, fino al tormento che lo accompagnerà per il resto della sua vita.

E domenica 17 aprile torna il Mercato della Terra di Padernello : Il vino del territorio – due aziende si raccontano, dalle 9,30 alle 18,00 e, come ogni terza domenica del mese, tornano i produttori della Bassa Bresciana.

 

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *