Tempo di lettura: 1 minuto

Modena – Speriamo possa essere davvero un anticipo di primavera il prossimo fine settimana. Speriamo, perché le previsioni meteo non sono proprio incoraggianti.

Comunque vada in questo marzo difficile e spesso invernale, sabato 17 e domenica 18  dalle ore 9 alle 19.30 da Piazza Pomposa e lungo tutta via del Taglio e strade e piazze vicine si celebrerà la diciassettesima edizione di Modena in Fiore”, evento che ogni anno richiama moltissimi visitatori.

Verso la primavera con Modena in fiore
Verso la primavera con Modena in fiore

Nel cuore del centro storico di Modena una cinquantina di floricoltori, provenienti da tutta Italia, venderanno piante e fiori di ogni tipo.

Anche quest’anno la manifestazione si arricchisce di espositori e proposte: non solo fiori, piante da frutto e grasse, piante da appartamento e da esterno, ma anche il mercato biologico BioPomposa, l’artigianato artistico a tema, il mercatino alimentare dei prodotti tipici.

 

CONDIVIDI
La Redazione
Siamo a Leno (Brescia) presso il Centro Polifunzionale di Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo. Se volete, venite a trovarci. Vi offriremo un caffè e faremo due chiacchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *