Tempo di lettura: 1 minuto

La Fondazione Cariplo sostiene la realizzazione di Studi di fattibilità finalizzati alla progettazione di Piani Integrati della Cultura (PIC) sul territorio lombardo.

I progetti devono essere promossi da un insieme di soggetti (appartenenti a uno o più territori contigui o non) e perseguire un comune obiettivo strategico di sviluppo culturale.

La richiesta complessiva di contributo non può superare i 25.000 euro, nel limite dell’80% dei costi complessivi per la realizzazione dello Studio.

Le richieste potranno essere presentate da organizzazioni pubbliche o private non profit aventi sede sul territorio di riferimento.

In una seconda fase è prevista la pubblicazione di un bando di Regione Lombardia a sostegno della realizzazione di tali progetti.

La scadenza per l’invio delle domande è fissata al 31 gennaio 2019.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *