Tempo di lettura: 1 minuto

La Fondazione Cariplo ha destinato 7 milioni di euro per il bando Interventi Emblematici per il sostegno di iniziative da realizzare nel territorio di Mantova e Lodi.

I progetti devono avere dimensioni significative, idonee a generare un positivo ed elevato impatto sulla qualità della vita e sulla promozione dello sviluppo culturale, economico e sociale del territorio di riferimento.
Possono presentare domanda i soggetti pubblici o privati senza scopo di lucro operanti sul territorio delle due province.

E’ prevista la concessione di un contributo a fondo perduto fino all’80% delle spese ammesse. L’ente proponente dovrà presentare formale richiesta completa di progetto, specificante gli obiettivi, le strategie, le realizzazioni pianificate, il piano a tempo, il piano economico e il piano di cofinanziamento dell’iniziativa, e ogni altro elemento atto a consentire una completa valutazione.

Il termine per la presentazione dei progetti scade il 31 maggio 2018.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *