Tempo di lettura: 1 minuto

Milano – Giovedì 18 maggio all’Auditorium del MUDEC – Museo delle Culture, si terrà la presentazione alla stampa della mostra prodotta e organizzata da 24 ORE Cultura-Gruppo 24 ORE “Frida Kahlo. Oltre il mito”, l’evento espositivo più importante della storia del Museo delle Culture di Milano in programma nel 2018, a partire dall’1 febbraio fino al 3 giugno.

Verranno anticipati alla stampa alcuni dei contenuti di questa mostra che è il frutto di 6 anni di studi e ricerche e che riunirà in Italia dopo 15 anni e in un’unica sede espositiva tutte le opere provenienti dalle due più importanti e ampie collezioni di opere di Frida Kahlo al mondo, alcuni capolavori mai entrati in Italia e inediti e sorprendenti materiali d’archivio.

Ne emergerà un taglio espositivo originale e inedito, che verrà anticipato in conferenza stampa, introdotta dal Direttore del Museo delle Culture Anna Maria Montaldo, e a cui interverranno l’assessore Filippo Del Corno, l’AD del Gruppo 24 ORE Franco Moscetti e il curatore della mostra Diego Sileo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *