Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – E’ ricominciato il campionato di seconda categoria con il G.S. Pescarolo che ha esordito sul campo amico contro il Baldesio. Come sempre il capo corsari non è mancato con striscioni e bandiere a dare un primo sostegno ai rossoblù, oltre che a incitarli dalla tribuna.

Sono proprio i locali a presentarsi per primi nell’area ospite e a creare un po’ di confusione sulla sinistra dell’area ospite, ma la difesa poi respinge. Dopo un tiro di Mouhati sulla traversa della porta difesa da Menza è lo stesso a passare, da sinistra, un pallone al centro a Zani che di testa prende il palo. Dopo un tentativo di Luciano parato da Menza, è Mouhati a servire Guarneri che di testa manda alto sopra la porta degli ospiti. Al 20° circa, tentativo degli ospiti con Cannizzaro che da destra passa al centro a Stringhini, ma Dioli respinge e successivamente para un tiro dello stesso Cannizzaro, al 34° è poi Generali a tentare di sorprendere Dioli che respinge a terra con un piede, dopo una breve periodo senza che succeda nulla, infruttuosi i tentativi di Stringhini che Dioli para e di Cannizzaro che manda il pallone sopra la traversa.

Il secondo tempo sembra iniziare con una maggior presenza degli ospiti nell’area rossoblù, ma i rossoblù reagiscono con Mouhati che da sinistra manda un pallone al centro, mischia in area davanti alla porta di Menza con Zani cha alla fine manda a lato. Al 10° da sinistra è Guarneri a tentare una mezza rovesciata parata da Menza. Al 32 circa è Mouhati da punizione a mandare sopra la traversa della porta ospite. Al 40° per fallo sul rossoblu Bonaglia l’arbitro concede il calcio di rigore, dal dischetto Lhilali manda sopra la traversa. L’incontro si conclude con un tiro di Ottolini che sfiora l’incrocio dei pali.

Una partita che ha visto un gioco maggiore da parte dei locali, ma inconcludente. Come prima partita, il pareggio sta bene ad entrambi le squadre, anche se i tifosi rossoblù si aspettavano qualcosa di più.

Risultato finale: Pescarolo 0 – 0 Baldesio

Pescarolo: Dioli, Rossetti, Bonaglia, A. Bertoglio, Torriani, Guarneri (30 s.t. Toscano), Baciu, Ginelli, Zani (20° s.t. Rizzi), A.Lhilali, Mouhati (40° s.t. Bonetti).
Allenatore: Quintavalla.

Baldesio: Menza, Marzani, Scarabelli, Cavagnoli, Carubelli (18° s.t. Gradaschi), Generali (42° p.t. Agosti), Cannizzaro (38° s.t. Greca), Ottolini, Grandi (15° s.t.Michele Arisi), Stringhini, Bonali (15° s.t. Elidoro).
Allenatore: Balla.

Arbitro: Aborisade di Mantova.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *