Tempo di lettura: 1 minuto

Locandina AdolescenzaVerolanuova (Brescia) – Studio la Chiocciola organizza giovedì 25 maggio presso la biblioteca di Verolanuova una serata gratuita dedicata al tema dell’adolescenza con la partecipazione della dott.ssa Premi e dalla dott.ssa Nicora.

L’adolescenza è sempre stata considerata il periodo della crescita più difficile in assoluto, a tal punto che ormai si dà per scontato che lo sia inevitabilmente.
Sfatiamo questo mito e impariamo a guardare l’adolescenza con occhi meravigliati e non giudicanti.

__________________

 

Studio la Chiocciola è un’equipe multidisciplinare che nasce dal desiderio di offrire specifici servizi alla Persona in un’ottica di trasparenza, concretezza ed etica professionale. I professionisti sono preparati, affidabili e lavorano con passione offrendo un servizio personalizzato, ma allo stesso tempo multidisciplinare. Alla Chiocciola ti accoglieranno: psicologhe, logopediste, psicoterapeute, fisioterapiste, ostetriche, dietiste …

Il desiderio della Chiocciola è quello di affermarsi come punto di riferimento per i bambini, le famiglie, gli insegnanti e le persone del territorio in cui gli stessi professionisti vivono e lavorano.

Per rispondere maggiormente ai bisogni del territorio, La Chiocciola propone le sue attività di logopedia, di psicologia e psicomotricità in due sedi operative differenti, a Montichiari e a Verolanuova, entrambe accoglienti e attrezzate per ricevere grandi e piccini. Offe inoltre servizi di ostetricia, fisioterapia, nutrizione e oculistica, anche questi dedicati a tutte le fasce d’età.

CONDIVIDI
Stefania Scalari
Vivo vicino a Mantova, adoro la mia città circondata dall'acqua e la natura spesso nascosta nella nebbia... Vista la mia passione per l'acqua e la campagna, ho studiato "Ingegneria per l'ambiente e il territorio". Sono molto appassionata di tutto ciò che riguarda la tecnologia, ma adoro anche leggere e dedicarmi agli altri per cui collaboro con varie associazioni attive a Castellucchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *