Tempo di lettura: 3 minuti

Montichiari (Brescia) – La Germani Basket Brescia inizia l’anno nuovo affrontando la Vanoli Cremona in un affascinante derby tutto da vivere. La capolista della Serie A inizia il 2018 davanti al proprio pubblico, affrontando la squadra di Meo Sacchetti in occasione della gara della 13ª giornata. L’appuntamento è per martedì 2 gennaio alle ore 19.00 al PalaGeorge di Montichiari.

I tagliandi potranno essere acquistati cliccando al link. Chi acquista i tagliandi online dovrà stampare il foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita. Eventuali date di prevendita diretta dei tagliandi presso la biglietteria del Centro Sportivo San Filippo saranno comunicate successivamente attraverso i canali di comunicazione del Basket Brescia Leonessa.

È garantito un massimo di 10 ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, per i quali non è comunque previsto un posto a sedere. Gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo, le richieste saranno prese in considerazione in ordine temporale. La richiesta, che dovrà essere nominale, va inviata a partire da lunedì 25 dicembre entro e non oltre le ore 12 di sabato 30 dicembre e dovrà riguardare la singola partita in questione. Solo dopo aver raccolto tutte le richieste e soltanto dopo la scadenza dei termini, Basket Brescia Leonessa provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l’esito della richiesta.

Alle persone con altro tipo di disabilità (non in carrozzina) è garantito un massimo di 15 ingressi a prezzo ridotto, purché muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili. Anche in questo caso, gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo e saranno prese in considerazione le prime richieste in ordine temporale. La richiesta, che dovrà essere nominale, va inviata a partire da lunedì 25 dicembre entro e non oltre le ore 12 di sabato 30 dicembre e dovrà riguardare la singola partita in questione. Solo dopo aver raccolto tutte le richieste e soltanto dopo la scadenza dei termini, Basket Brescia Leonessa provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l’esito della richiesta.

Tutte le richieste che perverranno prima o dopo la scadenza dei termini non saranno prese in considerazione, al pari delle domande nelle quali non sia specificato il tipo di disabilità, ovvero se il disabile è in carrozzina oppure no. Si ricorda di non allegare alla mail la documentazione, che va mostrata esclusivamente alla biglietteria, e che il biglietto emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi.

Le richieste di accredito stampa per giornalisti, fotografi e operatori tv devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina PRESS AREA presente sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa. Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire a partire da lunedì 25 dicembre entro e non oltre le ore 12 di sabato 30 dicembre.

Germani Basket Brescia concede un massimo di 10 accrediti per gli arbitri affiliati alla FIP/CIA in possesso della tessera SIAE, che dovranno necessariamente contattare il Comitato Provinciale di Brescia per avanzare richiesta di partecipazione.

Ai possessori delle altre Tessere SIAE è garantito un massimo di 10 accrediti. Gli interessati dovranno richiedere l’accredito inviando una mail all’indirizzo. La richiesta, che dovrà essere nominale, va inviata entro e non oltre le ore 12 di sabato 30 dicembre e dovrà riguardare la singola partita in questione. Non sarà possibile in nessun caso cedere il titolo d’accesso o delegare altre persone al ritiro.

Info parcheggi. Nella zona adiacente al PalaGeorge sono disponibili diverse tipologie di parcheggio. In prossimità dell’impianto (lato velodromo) c’è la possibilità di usufruire di un parcheggio custodito per tutta la durata della manifestazione al costo di Euro 5,00, un servizio gestito e curato direttamente dai gestori dell’arena. Gli altri parcheggi presenti nei pressi del palasport di Montichiari sono gratuiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *