Montichiari (Brescia) – Dal 27 febbraio al 1 marzo a Montichiari (Brescia) è in programma la V° edizione di Golositalia & Aliment. Da quest’anno la manifestazione è una “fiera internazionale” per la regione Lombardia.

Un evento che offre uno sguardo a 360° sul mondo del food e che si annuncia già di grande successo grazie alla formula che contraddistingue Golositalia & Aliment. Un format unico nel suo genere, che coniuga le ultime novità del professional equipment ai prodotti tipici del made in Italy ed esteri, interessando tanto il pubblico professionale quanto gli appassionati di enogastronomia.

L’edizione di quest’anno ospita 600 espositori (450 l’anno scorso) suddivisi in cinque padiglioni (uno in più rispetto al 2015), di cui due dedicati al professionale; sei aree tematiche: food, wine, beer, bio-vegan-gluten free, professional technology & restaurant e franchising; 72.000 visitatori attesi nei quattro giorni di apertura. Quest’anno anche il layout della manifestazione è completamente rinnovato per offrire al pubblico un percorso ottimale.

A completare la proposta, un ricchissimo calendario eventi, con 120 appuntamenti tra corsi di cucina, convegni, seminari e dimostrazioni, rivolti sia all’operatore del settore che vuole aggiornarsi in ambito professionale, che all’appassionato che intende mettersi alla prova.

Novità di quest’anno la qualifica di “fiera internazionale”, grazie al riconoscimento della Regione Lombardia che l’ha inserita nei calendari fieristici internazionali. Un’opportunità che lancia Golositalia & Aliment verso nuovi traguardi e offre nuove opportunità per gli espositori.