Tempo di lettura: < 1 minuto

Manerbio (Brescia) – L’Associazione “Soffia Nel Vento”, in collaborazione con il Comune di Manerbio, organizza per sabato 23 aprile alle ore 21.30 presso il Piccolo Teatro “Memo Bortolozzi” di Manerbio, lo spettacolo “Graziano Romani in concerto”.

Graziano Romani, cantautore emiliano, Graziano Romaniè stato definito dalla critica “una delle più belle voci del panorama rock italiano”. Si tratta di un artista eclettico e molto prolifico, alla cui carriera mancava la cornice dell’album dal vivo, che racchiudesse alcune tra le sue migliori composizioni (in italiano e in inglese) e che potesse offrire la sintesi equilibrata di una discografia che conta 16 album e numerose partecipazioni a tributi e raccolte di vario tipo.

Insieme a Graziano Romani, il palco del teatro bresciano vede in scena l’intera band, composta da Max Marmiroli, Erik Montanari, Michele ‘Smiro’ Smiraglio e Francesco Micalizzi. Un concerto con brani originali in inglese e in italiano, oltre che strepitose interpretazioni di brani di celebri artisti come Jackson Browne, Bruce Springsteen, The Who e molti altri.

Il ricavato sarà devoluto alla onlusGocce di Solidarietà” di Manerbio, da sempre attiva con progetti di sostegno per il territorio, in occasione del suo quindicesimo compleanno. L’ingresso è di 10 euro.