Tempo di lettura: 1 minuto

APRE, per conto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, organizza per l’8 ottobre la giornata nazionale di lancio dedicata alle “Opportunità per le piccole e medie imprese e la finanza di rischio” nei nuovi Piano di Lavoro 2016-2017 di Horizon 2020.

Particolare attenzione sarà dedicata al programma Strumento PMI, ideato per quelle aziende che sviluppano innovazione (di prodotto, di servizio, di processo e di business model) al fine di guadagnare competitività sui mercati nazionali e internazionali.

Secondo le anticipazioni fornite da APRE le prime scadenze utili per il 2016 per la presentazione delle proposte sullo Strumento PMI sono per la fase 1 il 24 febbraio 2016 e il 3 febbraio per la fase 2.

Per informazioni e iscrizioni sulla Giornata nazionale di lancio dei bandi è possibile consultare la pagina web dell’APRE al link: www.apre.it/eventi/2015/ii-semestre/opportunità-per-le-piccole-e-medie-imprese-e-la-finanza-di-rischio/

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *