Tempo di lettura: 1 minuto

Sul Participant Portal è stato pubblicato un aggiornamento dei Workprogramme 2019
di Horizon 2020, il programma quadro a sostegno della ricerca e dell’innovazione in
Europa.

La modifica riguarda l’introduzione di 26 topic nelle varie call del Programma e il lancio di un nuovo bando Building a Low-Carbon, Climate Resilient Future: Next-Generation
Baterie.

I Workprogramme, o programmi di lavoro, contengono tutte le principali informazioni sui prossimi bandi H2020, in particolare vengono elencati nel dettaglio i filoni di ricerca che l’Unione europea si propone di sostenere nel prossimo biennio.

Horizon è aperto a tutti: imprese di ogni dimensione, università, enti pubblici, associazioni e singoli ricercatori. Il cofinanziamento europeo varia in base alle singole misure.

I documenti aggiornati sono disponibili al seguente link.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *