Castellaro Lagusello (Mantova) – Dopo la buona esperienza dello scorso anno, dal 22 al 25 aprile torna a Castellaro Lagusello la mostra mercato floreale in uno dei “Borghi più belli d’Italia”.
L’evento insisterà sull’alta qualità degli espositori e degli eventi collaterali per valorizzare al meglio questa perla del patrimonio storico-artistico italiano,Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, Riserva Naturale di Interesse Comunitario, nonché Sito Unesco.
Oltre ottanta espositori, florovivaisti e artigiani creativi saranno i protagonisti di questo evento tra colori e profumi evocativi in una cornice poetica dove storia e arte hanno lasciato testimonianza di sé.
Non mancheranno enti culturali e di promozione del territorio, laboratori creativi, incontri, visite guidate al borgo, mostre a tema e performance multisensoriali a sorpresa (danza, canto, teatro, musica).
Florovivaisti e artigiani creativi saranno i protagonisti di questo evento tra colori e profumi evocativi in una cornice suggestiva, dove storia e arte hanno lasciato testimonianza di sè.