Tempo di lettura: 1 minuto

Castellaro Lagusello (Mantova) – Dopo la buona esperienza dello scorso anno, dal 22 al 25 aprile torna a Castellaro Lagusello la mostra mercato floreale in uno dei “Borghi più belli d’Italia”.

L’evento insisterà sull’alta qualità degli espositori e degli eventi collaterali per valorizzare al meglio questa perla del patrimonio storico-artistico italiano,Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, Riserva Naturale di Interesse Comunitario, nonché Sito Unesco.

Oltre ottanta espositori, florovivaisti e artigiani creativi saranno i protagonisti di questo evento tra colori e profumi evocativi in una cornice poetica dove storia e arte hanno lasciato testimonianza di sé.

Non mancheranno enti culturali e di promozione del territorio, laboratori creativi, incontri, visite guidate al borgo, mostre a tema e performance multisensoriali a sorpresa (danza, canto, teatro, musica).

Florovivaisti e artigiani creativi saranno i protagonisti di questo evento tra colori e profumi evocativi in una cornice suggestiva, dove storia e arte hanno lasciato testimonianza di sè.

La pagina facebook ufficiale per scoprire in anteprima gli espositori che parteciperanno e lasciati stuzzicare.

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *