Tempo di lettura: 2 minuti

Taneto di Gattatico, Reggio Emilia. Tutto pronta al Circolo Fuori Orario per una notte rock da ballare, sabato 14 aprile una grande festa “rock all night long”. Il format rock più grande d’Italia torna al Fuori Orario con una miscela selezionatissima di rock superballabile, sapendo che: “il tacco è rock, le paperine sono lente, il jeans è rock, il doppiopetto è lento, la donna è rock – il maschio è lento, parlare senza dirsi niente è lento. Guardarsi negli occhi è rock.”

Gli organizzatori invitano a scegliere il “tuo dress code ispirandoti alle tue rock star preferite, e se non sai come fare, niente paura: ti aiutiamo noi” e poi free make-up durante la serata per tutti. Insomma una gande festa all’insegna della musica scatenata per una notte di ballo.

La serata cult che sta portando tutte le sfumature del rock in giro per l’Italia, ritorna a furor di popolo in Emilia, in un locale simbolo: il Fuori Orario. Un nuovissimo format di one night con una miscela esplosiva al 100% di rock ballabile vi aspetta per farvi saltare tutta la notte.

Da Elvis Presley ai Nirvana, da Celentano ai Queen, dai Clash a Jerry Lee Lewis, da Patty Smith ai Blink 182, un viaggio trasversale nella colonna sonora della musica dal rock ‘n’ roll anni ’50 all’indie dei giorni nostri, un appuntamento imperdibile in una location eccezionale allestita a tema per l’occasione.

Ingresso 12 euro compresa consumazione, con tessera ARCI. Possibilità di ingresso con apericena e open bar di vino a 15 euro (comprensivo anche di ingresso disco) info e prenotazioni whazzup al 329 789455 e info@uvaopenwine.it

cose che facciamo nella serata:

  • dj set i love rock all night long from 23
  • beer pong: fai la tua squadra e vinci gadget e premi.
  • cheerleader e animazione
  • red cups
  • Wall of Fame! il Photo set a tema per le tue foto leggendarie
  • Rock store! Tshirt, canotte, gadget tutto by I Love Rock
  • Candys free for all the ladies

La tessera arci è obbligatoria, ed è possibile farla direttamente in serata al locale. Dura tutto il 2018. Servizio Navetta free da Parma.

Il Circolo Arci Fuori Orario costituito di Taneto di Gattatico (RE), è un centro di vita associativa, autonomo, pluralista, apartitico, a carattere volontario, democratico e progressista. Non persegue finalità di lucro. Lo scopo principale del Circolo è quello di promuovere attività culturali, sportive, gastronomiche, artistiche, turistiche e ricreative, nonché servizi, contribuendo in tal modo alla crescita culturale e civile dei propri soci e cittadini, in tutti i campi in cui si manifestano esperienze culturali, ricreative e formative e tutti quelli in cui si può dispiegare una battaglia civile contro ogni forma di ignoranza, di intolleranza, di violenza, di censura, di ingiustizia, di discriminazione, di razzismo, di emarginazione, di solitudine forzata, sono potenziali settori d’intervento del Circolo.

CONDIVIDI
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *