Offanengo (Cremona) – Quest’anno il Tennis Club Offanengo compie 50 di vita e c’era programmata una festa senza precedenti nell’ambito del Settembre Offanenghese. Purtroppo causa la pandemia da Covid-19 è stato rimandato tutto a data da destinarsi, ma il Tennis Club Offanengo non ha voluto far mancare il suo torneo.

Il presidente Gian Domenico Bonizzi
Il presidente Gian Domenico Bonizzi

Spinti dall’entusiasmo di 4 soci sponsor, si è potuto allestire un torneo di primissimo livello, un torneo di seconda categoria limitato 2.4 a 4 nc, tenendo conto di tutte le direttive applicate per i tornei mandate dalla federazione. Questo permetterà almeno in parte al Club di ricordare i 50 anni di attività del circolo, una realtà insieme al calcio fra le più vecchie della zona.

Il montepremi del torneo ammonterà a 1000 euro e sarà suddiviso in questo modo: 500 al primo classificato 300 al secondo 100 al 3\4 classificato. In più vi saranno in palio dei trofei per i quali è doveroso ringraziare l’Amministrazione Comunal,e che è sempre vicino alle realtà sportive, e in aggiunta un buono sconto da spendere nel negozio Bite di Treviglio (Bergamo). A tutti gli iscritti verrà data una bottiglietta di acqua all’iscrizione e poi ci saranno premi extra.

Il torneo avrà inizio mercoledì 9 settembre e avrà il suo epilogo con la finale di mercoledì 23 settembre, sperando in una buona e sostenuta adesione di tanti giocatori.

E’ sempre stato un evento molto sentito, un torneo sempre organizzato al meglio e con dei ottimi risultati, il presidente bonizzi giandomenico ha voluto ringraziare in anticipo tutte le persone che si sono attivate per la buona riuscita del torneo e si aspetta un buon pubblico nelle serate per vedere ottimi incontri. Il bar e la cucina sono attivi al 100 per 100, quindi.. buon tennis a tutti …..vi aspetto numerosi!