Tempo di lettura: 1 minuto

Volta Mantovana (Mantova) – Vini e prodotti tipici del territorio mantovano sono gli ingredienti de “I sapori di una volta a Volta Mantovana” , evento promosso che dal Consorzio della Strada dei Vini e dei Sapori Mantovani, Cassa Padana, con il patrocinio della Provincia di Mantova ed il comune di Volta Mantovana.

Ospiti la Cantina Reale, Tenuta Maddalena, Platter e una cantina portavoce del Lambrusco mantovano Doc.

Un modo per valorizzare i prodotti locali e promuovere le aziende del territorio”- sottolinea Paola Beduschi, direttore dell’Associazione La Strada dei vini e sapori mantovani, consorzio che comprende oltre 50 associati tra cui cantine, produttori di prodotti tipici, alberghi, ristoranti e agriturismi.

Dalle 20, nel cortile esterno alla filiale di Cassa Padana, verrà offerta una degustazione di vini mantovani e prodotti locali.

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *