La corsa verso la data più romantica dell’anno è iniziata!
Se state pensando a una fuga d’amore, qui di seguito le cinque città più romantiche d’Europa, dove trascorrere il weekend più dolce dell’anno: tra passeggiate in carrozza, palazzi storici e scorci al tramonto, Airbnb ha tutto quello che due Valentini giramondo possono desiderare.

BRUGES, Loft Esclusivo
Le graziose casette dai toni pastello, i canali e i laghetti per dolcissime gite in barca, le carrozze da fiaba trainate da cavalli che corrono su lunghi viali, i caffè dove trascorrere soleggiati pomeriggi d’amore…Bruges offre tutto quello che ci si aspetta da una città veramente romantica.

E, sotto uno dei tanti tetti a punta del centro storico, si nasconde il perfetto nido d’amore. Travi di legno, luce naturale e arredi di design accoglieranno i cuori viaggiatori nel loft di Veronique, situato a due passi da tutte le principali attrazioni della città.

VIENNA, Romantico Appartamento vicino a Schönbrunn
Cullati dalle note di un vecchio valzer, i nostri innamorati possono trascorrere un dolce weekend nella capitale dell’Austria: Vienna li accoglierà con tutto il suo splendore, tra antichi palazzi e giardini fioriti, assaporando la celebre Sacher sulle orme del maestro del simbolismo austriaco Gustav Klimt.

Qui, a due passi dalla celebre reggia di Sch ö nbrunn, dimora estiva della principessa Sissi, si trova il grazioso appartamento di Sascha e Marina, dove riposarsi e trascorrere del tempo con la propria dolce metà.

VERONA, Di tutto punto..In centro a Verona
La coppia di innamorati per eccellenza? Romeo e Giulietta, senza dubbio.
Per la vostra fuga d’amore in Italia, la meta che vi suggeriamo è quindi Verona. Tra antichi palazzi, piazze centenarie, statue e viuzze segrete, la città dell’amore accoglie da anni i Valentini di tutto il mondo.

La casa di Isabella, vicino alla storica Piazza delle Erbe, accoglie i viaggiatori con i suoi toni candidi e le sue travi a vista, in un’atmosfera delicata e sognante.

VENEZIA, Attico Casanova
I canali e le gondole, i magnifici palazzi e le calli nascoste: la nostra quarta scelta per la perfetta vacanza di San Valentino è Venezia, la celebre città in cui solo perdendosi e lasciandosi guidare dalla curiosità è possibile assaporare davvero la magia che avvolge la storica città sull’acqua.

Qui, tra piazza San Marco e un campiello si trova  il lussuoso appartamento di Elisabetta, dove rigenerarsi dalle lunghe passeggiate e passare del tempo insieme.

PARIGI, Luminoso appartamento nel Marais
Dici Parigi e pensi al romanticismo.
I croissant appena sfornati, le gite sulla Senna, i tramonti a Montmartre e la vista sulla Tour Eiffel: se l’ amour vi guida nella capitale francese, queste sono solo alcune delle attività che farete, a braccetto con il vostro Valentino (o Valentina!).
Qui, nello storico Marais, si trova l’appartamento di Stephanie, che vi coccolerà con i suoi toni rilassanti, al riparo dalla frenesia della ville lumière.