Tempo di lettura: 1 minuto

Leno (Brescia) – In queste settimane siamo tutti chiamati alla presentazione della dichiarazione dei redditi. Anche quest’anno è possibile destinare la quota del 5×1000 a favore della Fondazione Dominato Leonense.

È un gesto semplice ma molto importante per aiutare la fondazione nel proseguimento dell’attività di valorizzazione della cultura del nostro territorio. Da oltre 10 anni, la fondazione promuove iniziative volte alla ricerca della storia, delle tradizioni e del patrimonio culturale.

La fondazione vuole recuperare le radici del passato e si adopera  affinchè non scompaiano con le nuove generazioni. Inoltre, si occupa delle ricerche storiche ed archeologiche legate al monastero benedettino di Leno, cenobio longobardo che ha influito sullo sviluppo di buona parte del nord Italia.

Con il vostro aiuto, la Fondazione può continuare a promuovere le sue attività e a sviluppare iniziative! E non costa nulla! Potete esprimere la vostra scelta, firmando nel riquadro della dichiarazione dei redditi e indicando nello spazio apposito il codice fiscale della Fondazione Dominato Leonense:

02 487 080 984

Una semplice firma per sostenere le numerose e molteplici attività che la Fondazione organizza e delle quali ognuno di voi può esserne protagonista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *