Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Ancora una volta i volontari del Gruppo Sportivo di Pescarolo hanno avuto un riconoscimento al loro impegno, con un beneficio che andrà a vantaggio anche di tutta la comunità, qualificando ulteriormente un impianto sportivo che, per una piccola comunità come la nostra, non può che essere motivo di vanto e per il quale, va un meritato grazie a tutti i volontari addetti.

Abbiamo due campi da gioco che molti ci invidiano, certamente grazie ad un grande lavoro per una giusta conservazione del manto erboso con interventi di concimazione, semina, taglio dell’erba e una giusta irrigazione. Lavoro quest’ultimo, dice il Presidente Tenca, che richiedeva impegno, soprattutto nel campo più grande, dove l’operazione avveniva attraverso due grosse ruote che si muovevano automaticamente, lungo il terreno di gioco, ma che però andavano costantemente seguite, qualsiasi fosse l’orario o il giorno che si faceva il lavoro.

Purtroppo – prosegue il Presidente Tenca – dovremo sacrificare certamente la prima partita di coppa in casa, in programma domenica 27 agosto, che disputeremo a Cicognolo, in merito un grazie va ai Cicognolesi e, in modo specifico all’U.S. Fadigati, con l’auspicio di poter rientrare quanto prima a Pescarolo e ringraziando anticipatamente quelle società che dovessero ospitarci, se le cose andassero per le lunghe”.

D’Altra parte – precisa Tenca – non si poteva rifiutare la proposta di uno sponsor, che si rendeva disponibile a finanziare l’automazione degli impianti di irrigazione dei due campi, lavoro che sta portando a termine in questi giorni. Così le due grosse ruote d’irrigazione resteranno un ricordo e l’impegno per gli addetti ai lavori sarà reso molto più semplice“.

Ai supporters dei corsari rossoblù ricordiamo l’appuntamento per le 17.00 di domenica 27 agosto a Cicognolo per la prima partita di coppa contro l’U.S. Castello Ostiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *