Tempo di lettura: 1 minuto

Bagnolo Mella (Brescia) – Nelle giornate di venerdì 4, sabato 5, domenica 6 dicembre presso il Cinema Teatro Pio XI, verrà proiettato il film “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II”, secondo episodio del nuovo capitolo della saga diretta da Francis Lawrence, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman.

La saga si avvia verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sua sopravvivenza, ma anche il futuro dell’umanità stessa. Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow in uno scontro finale.

Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale, Finnick e Peeta – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e …

CONDIVIDI
La Redazione
Siamo a Leno (Brescia) presso il Centro Polifunzionale di Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo. Se volete, venite a trovarci. Vi offriremo un caffè e faremo due chiacchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *