Tempo di lettura: 1 minuto

Lonato del Garda (Brescia) – La rassegna teatrale viaggiante “Il Carrozzone”, un progetto itinerante di promozione dell’inclusione sociale attraverso il teatro fa la sua ultima tappa domenica 16 luglio alle ore 21.00 al parco G.Papa in località Pozze a Lonato del Garda.

Il progetto ha coinvolto vari comuni della Provincia di Brescia, con il patrocinio della Regione Lombardia e della Provincia. Ora tocca a Lonato, con una serata spettacolo a ingresso libero e patrocinata dai Servizi sociali del Comune.

L’associazione promotrice, “Il Carrozzone”, da cui deriva anche il nome del progetto, presenta uno spettacolo per grandi e piccini dal titolo “Esprimi un desiderio”, portato in scena da una speciale “compagnia” composta da attori normodotati e diversamente abili. Prima dello spettacolo serale, il Carrozzone girerà durante la mattinata per le vie del paese animando le strade con musica e cercando di coinvolgere la popolazione nelle sue attività.

Nel pomeriggio lo staff del Carrozzone incontrerà i bambini del paese per un laboratorio nel quale costruire una scena centrale dello spettacolo, che li renderà poi protagonisti dell’evento teatrale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *