Tempo di lettura: 1 minuto

Brescia -Martedì 24 novembre alle ore 20.45, presso l’Associazione For-Art di Via Casazza, si terrà il “Dies Irae” di Alberto Bonera. Presentazione, conversazione e ascolto dell’opera sacra del compositore e pittore bresciano. Presenta la serata il giornalista Andrea Faini. Ingresso a offerta libera.

For–Art è un’associazione culturale nata nel 2012 con lo scopo di promuovere e avvicinare le persone all’arte e alla cultura, abbinando attività di solidarietà e aiuto, a ciò che di più bello e creativo è nelle mani degli esseri umani: l’ arte, in ogni sua forma.

For–Art non vuole focalizzarsi su una specifica realtà di bisogno e non vuole sovrapporsi alle altre associazioni che già operano egregiamente nei diversi e specifici contesti, bensì intende aiutare queste realtà affiancandole e organizzando con loro iniziative ed eventi di solidarietà e aiuto, promuovendole nel perseguimento dei loro obiettivi e dando loro sostegno e visibilità.

L’associazione For–Art è una fabbrica d’arte che crea e organizza eventi a favore di tutte quelle associazioni che meritano maggiore visibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *