Tempo di lettura: 1 minuto

Cremona- Prosegue, come sempre in maniera proficua e concreta, la collaborazione fra il Teatro Filodrammatici, orgoglio cittadino, e l’associazione MEDeA, una nostra eccellenza nel campo del volontariato a favore dei malati oncologici e delle loro famiglie.

Il 18 maggio infatti, con il ricavato interamente devoluto all’associazione, si esibirà il cantante Vittorio Matteucci, ritenuto l’interprete di Musical più importante d’Italia visto che è stato protagonista di tutte le più grandi produzioni italiane degli ultimi anni: da quelli di Cocciante come Notre Dame de Paris insieme a Giò di Tonno e la Ponce (lui era Frollo il protagonista cattivo), a quelli di Lucio Dalla come Tosca ed ultimo Romeo e Giulietta, ma anche tanti altri. in televisione si è visto spesso come cantante della band di Demo Morselli, mentre per il cinema ha doppiato diversi film d’animazione -come Mulan- ed ha inciso la sigla di George Re della Giungla.

Decisamente una bella possibilità per la cittadinanza cremonese, sia per ascoltare un concerto unico, con un interprete strepitoso, sia per dare una mano ad un’associazione che di bene, quello vero, ne fa tanto!

CONDIVIDI
Barbara Ponzoni
Barbara Ponzoni, laureata in lettere moderne. Scrive da sempre, per lavoro e per diletto. Attualmente è nella redazione di Popolis.it, Popolis rivista e VivereCremona.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *