Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Il 25 aprile, festa della Liberazione, si è recuperata la 23ª giornata di campionato che non si era svolta il 4 marzo scorso per la prematura scomparsa del capitano della Fiorentina, Astori.

Un recupero dal quale i tifosi pescarolesi si aspettavano qualcosa di più. Il primo tempo che vede una prevalenza del gioco ospite, inizia con un calcio d’angolo dei rossi che Balestreri blocca. Al 7° una bella discesa di Rossetti sulla sinistra, ma Rastelli riesce a bloccare il pallone sui piedi del rossoblù. Dopo un paio di tentativi dei rossi andati a vuoto, da calcio d’angolo è Barberio al centro a mandare il pallone sulla rete della porta ospite. Al 25° è Marku a mandare alto sul fondo, poi ci provano Braga al 30° e Ocran sul tiro del quale Balestreri, di testa manda il pallone fuori di lato, dopo un tentativo dei rossi bloccato da Balestreri, Baciu viene anticipato da Rastelli che blocca il pallone. Al 45° è Mouhati a tirare verso La porta difesa da Rastelli, ma lo stesso respinge di testa e Zani intervenuto non riesce a intercettare il pallone.

Il secondo tempo vede in prevalenza un Pescarolo più aggressivo. Con un fallo su Bonaglia è Barberio dal dischetto a portare in vantaggio i rossoblù. Ci prova ancora Baciu al 4° ma il pallone va alto sopra la porta di Rastelli. Al 10° Balestreri riesce a anticipare Romano, ma al 13° nulla può fare di fronte ad una rovesciata in area dello stesso che rimette in parità la situazione. Al 15° bella discesa sulla sinistra di Mouhati che passa al centro a Guarneri ma il pallone finisce sul fondo. Dopo un passaggio al centro di Rossetti da sinistra e che i rossi respingono, è Barberio a passare un bel pallone a Zani il cui tiro però finisce sul fondo. Dopo due belle occasioni mancate dai rossoblù è Zani a non agganciare un bel pallone ricevuto in area, mentre al 40° è Guarneri a prendere l’incrocio dei pali e Rastelli salva. Gli ultimi minuti sono degli ospiti che al 45° realizzano la rete del 2 a 1 con una deviazione di testa di Dall’Alio.

Risultato finale: G.S. Pescarolo 1 – Gussola 2

Pescarolo: Balestreri, Rossetti, Bonaglia (30° s.t. Bertoldi) Fall, Antonioli, Guarneri, Barberio (25° s.t. El Abbadi) Ginelli (35° s.t. Bosio) Zani, Mouhati (37° s.t. Rizzi), Baciu (40°s.t.Villa). Allenatore: Quintavalla.

Gussola: Rastelli, Fortunati, Braga, Capra (20° s.t. Dall’Alio), Busi, Del Pari, Pedrazzini, Fochi, Ocran, Marku, Romano. Allenatore: Anselmi.

Arbitro: Geroli di Cremona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *